Prima visita senza impegno

Al tuo fianco sin dal primo incontro

Studio dentistico Berni

Scegliere il proprio dentista non è semplice: prima di affidare i propri denti e la propria salute è importante instaurare con il professionista un rapporto di fiducia.

Il nostro obiettivo primario è farci scegliere dai pazienti per le doti professionali: già dal primo contatto ci sforziamo di entrare in sintonia e di capire il mondo di tutti i pazienti. Mostriamo già dal primo incontro le modalità con le quali effettuiamo i nostri lavori, così da permettere ai nostri interlocutori di valutare e di scegliere in maniera consapevole se affidarsi al nostro team.

Come si svolge la prima visita?
Il primo momento consiste nella raccolta delle informazioni, per capire la tipologia del problema e gli eventuali interventi già effettuati da altri professionisti del settore.

La seconda fase consiste nella visita vera e propria, in cui è il dentista in prima persona ad analizzare la bocca del paziente, soffermandosi soprattutto sui casi in cui sono presenti condizioni particolarmente fastidiose per la persona.
Per identificare la natura dei disturbi di cui soffre il paziente, seguiamo una procedura standard che si svolge attraverso le radiografie effettuate direttamente presso il nostro studio dentistico, e per mezzo delle sonde parodontali, strumenti particolari inseriti tra il dente e la gengiva che misurano la profondità del solco, analizzano la presenza di recessioni, tartaro o di sanguinamento.

La terza fase è la definizione del piano di trattamento, ossia l’identificazione del percorso di cura suggerito dal dentista, valutando insieme le possibili alternative.

Contattaci!

Compila e invia il modulo sottostante, verrai ricontattato nel più breve tempo possibile!

    Ho letto, compreso ed accetto la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi l'informativa più estesa

    Prenota la prima visita!

    Già dalla prima visita ci sforziamo di fornire delle risposte precise ai nostri pazienti, in modo che possano farsi un’idea della tipologia di cura e delle alternative che siamo in grado di proporre.