Osteopata a Piacenza

Rimedi naturali per ristabilire il naturale equilibrio del corpo

osteopatia piacenza

È il miglior approccio di terapia manuale per poter aiutare le persone a ritrovare la salute.
Consiste nell’individuare nel paziente la disfunzione o causa del problema che lo ha portato a noi.
I pazienti si rivolgono all’osteopata per risolvere problematiche muscolo-scheletriche (lombalgia, cervicalgia,dolori articolari) problematiche digestive ( gonfiori di stomaco,reflusso, stipsi) e anche mal di testa ,disturbi occlusali e nevralgie

Una buona postura del corpo influisce sullo stato di salute della bocca: per questo abbiamo scelto di trasformare Berni Odontoiatria in una sorta di centro polifunzionale, dedicato anche a chi cerca un osteopata a Piacenza.

L’osteopatia è intesa come terapia naturale che parte dalla conoscenza professionale della fisiologia e dell’anatomia del corpo umano per diagnosticare e mettere in evidenza eventuali situazioni che provocano un’alterazione generale dell’equilibrio dell’individuo.

Il reparto di osteopatia a Piacenza del nostro centro analizza e tratta differenti patologie e alterazioni muscolo-scheletriche tramite l’utilizzo della terapia manuale, con lo scopo di riportare la situazione fisiologica al suo naturale equilibrio.

Trattiamo dolori e disturbi degli arti, postumi di traumi, operatori o del parto, effetti somatici dovuti a situazioni di stress prolungate o problemi di carattere viscerale spesso provocati dall’apparato muscolo-scheletrico.

Contattaci!

Compila e invia il modulo sottostante, verrai ricontattato nel più breve tempo possibile!

Ho letto, compreso ed accetto la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi l'informativa più estesa
    Hai bisogno di aiuto?